ASLAN PROSEGUE CON PROFESSIONALITÀ E PASSIONE LA PROPRIA MISSIONE!

ASLAN PROSEGUE CON PROFESSIONALITÀ E PASSIONE LA PROPRIA MISSIONE!

CONFERENZA A PALAZZO CIVICO DI TORINO

L’associazione il giorno 18 novembre è stata invitata nel meraviglioso Palazzo Civico di Torino dalle Commissioni Ambiente e Sanità per parlare degli Interventi Assistiti con gli Animali.

La nostra Presidente Antonia Tarantini, accompagnata dal fedele Noah, ha illustrato alle Commissioni gli ambiti di intervento dell’associazione e l’approccio nella preparazione dei cani che lavorano.

Coinvolgimento dell’animale nel lavoro (e non utilizzo), approccio Cognitivo-Relazionale nella preparazione dei cani, risultati ottenuti fino ad ora nel miglioramento della vita delle persone.

Cliccando QUI potrete leggere l’articolo che il Comune di Torino ci ha dedicato.