PET THERAPY SU RADIO 24

PET THERAPY SU RADIO 24

ASLAN, ANGELO VAIRA E ROSITA CELENTANO

Ascolta le due interviste!

angelo-varia-antonia-tarantini-aslan

La nostra Presidente Antonia Tarantini è stata ospite di Angelo Vaira e Rosita Celentano nella trasmissione radiofonica CHIEDIMI SE SONO FELICE nelle puntate del:

3 Aprile 2016, MORALITÀ IN NATURA. Il tema affrontato è l’Approccio Cognitivo-Relazionale applicato all’educazione dei cani da Pet Therapy dell’Associazione ASLAN. QUI potrete trovare l’intervista e ascoltare il podcast.

12 Giugno 2016, HARAMBE, PET THERAPY E LE INTERAZIONI UMANO E ANIMALE. Si parla di Pet Therapy, del successo del progetto 4 ZAMPE PER SORRIDERE insieme all’educatrice Ilaria Comolli e delle collaborazioni dell’associazione ASLAN. Direttamente dal Salone dell’auto di Torino al Parco del Valentino. QUI potrete trovare l’intervista e ascoltare il podcast.

UN GRANDE ONORE PER NOI!

Amici, buon ascolto!