Corso Avanzato

L’ULTIMO PASSO PER DIVENTARE IL PROFESSIONISTA CHE HAI SEMPRE SOGNATO

Ottieni l’Idoneità per entrare subito nel mondo del lavoro degli IAA!

120 ore di alta formazione insieme ai migliori professionisti italiani nel campo degli Interventi Assistiti con gli Animali.

Lezioni teorico-pratiche per imparare a lavorare in una équipe multidisciplinare.

Osservazione diretta dei professionisti durante il lavoro pratico in seduta e partecipazione alle riunioni d’équipe.

Il CORSO AVANZATO è lo step fondamentale per la tua formazione perché ti permetterà di essere operativo e di essere inserito nei futuri elenchi nazionali dei professionisti negli IAA.

Potrai accedervi solo se hai terminato uno dei Corsi Base o hai ottenuto il riconoscimento della formazione pregressa dal Centro di Referenza Nazionale (CRN) o dalla Segreteria Scientifica dell’Ente Formativo.

fasi del corso

COSA IMPARERAI:

A lavorare concretamente con tutti i professionisti di un’équipe multidisciplinare

A sviluppare e gestire veri progetti di IAA

Ad essere un professionista d’eccellenza, pronto per far parte di un’équipe.

Il Corso Avanzato si conclude con un Caso studio e l’esame finale con una Commissione esterna.

L’esito positivo ti darà l’IDONEITÀ per operare in questo meraviglioso ambito e fare la differenza con la tua professionalità!

HAI 4 ANNI DI TEMPO PER COMPLETARE TUTTO L’ITER FORMATIVO: Propedeutico, Base, Avanzato.

Il corso previsto dalla normativa è gestito da CASA DI CARITÀ ARTI E MESTIERI, Ente di Formazione professionale Accreditato presso la Regione Piemonte.

Scarica il programma inserendo la mail nel box a lato ->