Per info sui corsi scrivi a [email protected] o chiama il: 375 5300566

Corso per Coadiutore del Gatto e del Coniglio

DIVENTA COADIUTORE DEL GATTO E DEL CONIGLIO!*

*Puoi accedere solo dopo aver terminato il Corso base per Coadiutore del Cane.

AMPLIA LE TUE POSSIBILITÀ COME COADIUTORE!

Se vuoi fare del Coadiutore il tuo lavoro, la nostra esperienza ti consiglia di approfondire le conoscenze su altri due meravigliosi Animali domestici: il Gatto e il Coniglio!

Perché?

Avrai la possibilità di lavorare più giorni della settimana con Animali domestici differenti a seconda degli obiettivi individuati dall’équipe multidisciplinare;

Rispetterai il benessere dei tuoi Animali domestici (Ricorda che il tuo cane non potrà lavorare in Pet Therapy tutti i giorni della settimana!);

Avrai un ventaglio maggiore di opportunità, una carta in più nel tuo bagaglio per essere inserito nei progetti di IAA come coadiutore.

1° Dicembre 2018

Casa di Carità Arti e Mestieri, via Orvieto 44/A, Torino

Antonia Tarantini

Presidente - Docente

È la Fondatrice e il Presidente ASLAN.

Pedagogista specializzata in Interventi Assistiti con Animali, coordina tutti i progetti di IAA dell’associazione.

Formatore dei Cani coinvolti in IAA, decide di dedicare la sua carriera professionale allo studio e alla concretizzazione dei Principi che fondano l’ Approccio ASLAN al fine di garantire il pieno e totale rispetto del Cane negli IAA.

La sua forza e la sua passione, insieme all’équipe da lei diretta, hanno portato l’associazione ASLAN, in pochi anni, ad essere considerata una delle realtà più forti sul territorio piemontese nell’ambito degli Interventi Assistiti con gli Animali.

Anna Rita Soncin

Docente

È un Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale con Approccio Cognitivo-Zooantropologico e Istruttore Cinofilo.

Specializzata in Interventi Assistiti con gli Animali, lavora all’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta.

Nota sul territorio piemontese per la sua integrità e per il suo interesse verso il benessere animale, si occupa della certificazione dei Cani coinvolti in IAA.

Il corso previsto dalla normativa è gestito da CASA DI CARITÀ ARTI E MESTIERI, Ente di Formazione professionale Accreditato presso la Regione Piemonte.