Corso per Coadiutore del Gatto e del Coniglio

DIVENTA COADIUTORE DEL GATTO E DEL CONIGLIO!*

*Puoi accedere solo dopo aver terminato il corso base per coadiutore del cane.

AMPLIA LE TUE POSSIBILITÀ COME COADIUTORE!

Se vuoi fare del Coadiutore il tuo lavoro, la nostra esperienza ti consiglia di approfondire le conoscenze su altri due meravigliosi Animali domestici: il Gatto e il Coniglio!

Perché?

Avrai la possibilità di lavorare più giorni della settimana con Animali domestici differenti a seconda degli obiettivi individuati dall’équipe multidisciplinare;

Rispetterai il benessere dei tuoi Animali domestici (Ricorda che il tuo cane non potrà lavorare in Pet Therapy tutti i giorni della settimana!);

Avrai un ventaglio maggiore di opportunità, una carta in più nel tuo bagaglio per essere inserito nei progetti di IAA come coadiutore.

Il corso previsto dalla normativa è gestito da FILOS Soc. Coop., Ente di Formazione professionale Accreditato presso la Regione Piemonte.

L’iter formativo di ogni singolo soggetto deve essere completato in un arco di tempo non superiore a 4 anni con il CORSO AVANZATO, che sarà attivato nel 2018, al termine del quale sarà rilasciato un attestato di Idoneità con il superamento di un esame.