Junior Class

Il tuo cucciolone sta entrando nell’adolescenza: come gestirlo nel modo corretto?

ISCRIVITI CON LUI ALLA JUNIOR CLASS!

junior-class

Cos’è: È un corso di educazione e di socializzazione per cani di età compresa tra i 6 e i 12 mesi.

Quanto dura: Si svolge in 5 incontri di gruppo della durata di un’ora e mezza ciascuno.

Dalle 9.30 alle 11.00.

3 dicembre

A cosa serve

• A consolidare le competenze acquisite nella PUPPY CLASS;
  • A costruire le basi per una buona relazione tra te e il tuo cane;
  • A capire come stimolare la sua intelligenza;
  • Ad acquisire nuove competenze per gestire al meglio il cane nel periodo adolescenziale;
  • A potenziare le capacità del tuo cane per aiutarlo vivere felice;
  • A porre le basi per un approccio equilibrato verso gli altri cani e verso le persone.

Da chi sei guidato: Da educatori cinofili esperti e qualificati che seguono l’approccio Cognitivo-Relazionale.

Costi: 180 euro + 25 euro per la tessera associativa e il libretto del cane FICSS

Dove: Parco di Cascina Govean, via Guglielmo Marconi 44, 10091, Alpignano

AL TERMINE DEL CORSO RICEVERAI L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ASLAN, CENTRO AFFILIATO FICSS

(Federazione Italiana Cinofila Sport e Soccorso)