Scuola per cuccioli – Puppy class

Hai preso un cucciolo!

Che meraviglia!

Cosa puoi fare per aiutarlo a crescere in modo equilibrato?

Puppy over a white bannerI primi mesi di vita sono fondamentali per il suo sviluppo mentale e comportamentale: l’ideale è iscriverlo, insieme a te, ad un percorso straordinario chiamato PUPPY CLASS.

Cos’è: È un corso di educazione e di socializzazione per cuccioli di età compresa tra i 2 e i 5 mesi.

Quanto dura: Si svolge in 6 incontri di gruppo della durata di un’ora ciascuno.

Dalle 10.30 alle 11.30.

16 maggio

23 maggio

6 giugno

13 giugno

27 giugno

4 luglio

A cosa serve

• A costruire le basi per una buona relazione tra te e il tuo cucciolo
  • A capire come stimolare la sua intelligenza;
  • A porre le basi per un approccio equilibrato verso gli altri cani e le persone

Da chi sei guidato: Da educatori cinofili esperti e qualificati che seguono l’approccio Cognitivo-Relazionale.

Costi: 180 euro + 25 euro per la tessera associativa e il libretto del cane FICSS

Dove: Parco di Cascina Govean, via Guglielmo Marconi 44, 10091, Alpignano

AL TERMINE DEL CORSO RICEVERAI L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ASLAN, CENTRO AFFILIATO FICSS (Federazione Italiana Cinofila Sport e Soccorso).

Pet Therapy e Cinofilia, Torino, Piemonte - Logo partner FICSS

Per saperne di più e per iscrivere te e il tuo cucciolo, contattaci!