Scuola per cuccioli – Puppy class

Hai preso un cucciolo!

Che meraviglia!

Cosa puoi fare per aiutarlo a crescere in modo equilibrato?

Puppy over a white bannerI primi mesi di vita sono fondamentali per il suo sviluppo mentale e comportamentale: l’ideale è iscriverlo, insieme a te, ad un percorso straordinario chiamato PUPPY CLASS.

Cos’è: È un corso di educazione e di socializzazione per cuccioli di età compresa tra i 2 e i 5 mesi.

Quanto dura: Si svolge in 5 incontri di gruppo della durata di un’ora ciascuno.

Dalle 10.30 alle 11.30.

30 settembre

14 ottobre

21 ottobre

28 ottobre

A cosa serve

• A costruire le basi per una buona relazione tra te e il tuo cucciolo
  • A capire come stimolare la sua intelligenza;
  • A porre le basi per un approccio equilibrato verso gli altri cani e le persone

Da chi sei guidato: Da educatori cinofili esperti e qualificati che seguono l’approccio Cognitivo-Relazionale.

Costi: 150 euro + 30 euro per la tessera associativa comprensiva di assicurazione

Dove: Parco di Cascina Govean, via Guglielmo Marconi 44, 10091, Alpignano

AL TERMINE DEL CORSO RICEVERAI L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ASLAN, CENTRO AFFILIATO FISC

Per saperne di più e per iscrivere te e il tuo cucciolo, contattaci!