Intraprendi insieme al tuo cane un percorso privato di educazione!
Si tratta di un’occasione unica che ti aiuterà a instaurare con lui un legame sempre più stretto e profondo, oltre ad offrire ad entrambi momenti di arricchimento e crescita comune.
L’educazione, che deriva dalla parola latina ex-ducere = “tirare fuori”, è intesa come un processo volto allo sviluppo delle capacità cognitive e sociali del cane.
L’obiettivo non è solo quello di insegnare dei precisi comportamenti, ma di fargli acquisire una forma mentis, fondamentale per una convivenza armoniosa con il tuo ambiente e per la sua integrazione nella società.
Il percorso, che segue i principi dell’approccio Cognitivo-Relazionale, prevede un ciclo di 10 lezioni individuali, studiate e strutturate in base alle esigenze del binomio e a seconda delle specifiche caratteristiche del cane.
Per saperne di più e prenotare il primo incontro conoscitivo, contattaci! Tu e il tuo cane sarete seguiti da un educatore cinofilo dell’associazione.